Get Adobe Flash player
Banner

Autori

Gli autori di alcuni libri che illustreremo sono due splendide persone:

Uno tira l’altro anche se, per mia ottica personale, il birbantello è Alessandro Freschi che, nella maggior parte delle volte, tira la pietra nascondendo la mano riuscendo a tirare il povero Don Carlo Alberto “Carlitos” Cova.

Ho avuto l’ onore e il piacere di conoscere personalmente queste due splendide persone il 26 Novembre 2017 durante la seconda presentazione della loro ultima e storica impresa. Parlo del libro “Parma. La pallavolo, la sua storia.

Per chi, come me, ha avuto una magnifica adolescenza vivendo l’era della più grande squadra pallavolistica, nazionale ed internazionale, vale a dire la MAXICONO PARMA (ricordiamo lo storico Grande Slam nel 1990, dove Parma ha vinto le 5 manifestazioni a cui partecipò: Coppa Italia, Coppa delle Coppe, Super Coppa Europea, Campionato del Mondo per Club e scudetto tricolore), questo libro non può e non deve mancare nella libreria di qualsiasi persona si reputi appassionato di pallavolo o di Parma.

Detto questo non mi resta che buona navigazione nel sito web, sezione pallavolo, facendovi avere tutte le informazioni necessarie per ordinare comodamente i libri sopra citati.

Archivio
Statistiche